La campagna natalizia di Caritas children è un appello affinché l’umanità si unisca in un solo grande sorriso. La proposta è quella di contribuire a realizzare i progetti di cooperazione internazionale in Perù, Madagascar, Congo, Sri Lanka, Brasile e Libano. Un sostegno finalizzato a un obiettivo ambizioso: il recupero scolastico di 225 bambini in Sri Lanka, garantire il cibo a 50 ragazzi in un carcere minorile in Congo , supportare psicologicamente con attività dedicate 80 bambini in una grave situazione di fragilità e di povertà in Brasile, permettere l’accesso alla scuola materna a 90 piccoli malgasci, sostenere le cure di 10 bambini con disabilità in Perù e garantire l’istruzione a 10 adolescenti rifugiati siriani e iracheni in Libano.
Chi sceglierà di donare riceverà un biglietto personalizzato da regalare a Natale a parenti o amici e, a distanza di qualche mese, una lettera di ringraziamento intestata direttamente al donatore.
Scegli il tuo dono e scrivi a campagnadinatale@caritaschildren.it o via whatsapp al 333/3615609 per richiedere il biglietto di auguri, indicando il destinatario e il mittente del biglietto.