In RegionePromozione del Pane e dei Prodotti da Forno. Nuovo Bando

5 June 2024
https://www.matteodaffada.it/wp-content/uploads/2024/06/PANE.jpeg

Anche quest’anno la Regione Emilia-Romagna rinnova il suo impegno a sostegno della promozione e valorizzazione del pane e dei prodotti da forno.

Al bando in scadenza il prossimo 13 giugno 2024 possono partecipare le associazioni senza fini di lucro che tra le proprie finalità sociali si prefiggano la promozione e valorizzazione del pane e dei prodotti da forno nonché la rappresentanza delle imprese di panificazione e affini iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane (AIA).

Le associazioni possono presentare i progetti sia in forma singola che in forma aggregata con altre associazioni aventi le stesse caratteristiche. In caso di presentazione aggregata, il contributo sarà assegnato e liquidato esclusivamente all’associazione richiedente, in qualità di capofila dell’aggregazione.

L’agevolazione, a fondo perduto, coprirà fino all’80% delle spese ritenute ammissibili, che includono l’organizzazione di eventi, la produzione di materiale divulgativo, promozionale e pubblicitario, l’acquisto di spazi pubblicitari e altro ancora.

Questo bando rappresenta un’opportunità importante per sostenere e valorizzare le produzioni artigianali di pane e prodotti da forno, rafforzando l’identità e la tradizione gastronomica del territorio emiliano-romagnolo.

Per vedere il bando e la domanda clicca  QUI

Matteo Daffadà
Regione Emilia-Romagna
Matteo Daffadà
Consigliere Regionale Gruppo Assembleare Partito Democratico - Bonaccini Presidente
Regione Emilia-Romagna Viale Aldo Moro n.50 40127 Bologna (BO)
Newsletter
Iscriviti