Una festa, tanta passione al convivio di Parma Partecipazioni Calcistiche. Soci e tifosi, un modello innovativo di sostegno alla squadra di calcio, un modo per essere parte attiva del club calcistico. Un gruppo di cui faccio parte e con piacere condivido i momenti di incontro in cui ci si ritrova anche per fare il punto dei risultati ottenuti e soprattutto per stringersi intorno a un progetto che è insieme sportivo e di comunità.
Siamo in tanti a far sentire alla squadra il nostro appoggio, la spinta, lo slancio per rilanciare la speranza di tornare nella massima serie. Tutti in squadra, tutti convocati, tutti in campo. E per testimoniare che dentro il Parma calcio c’è la comunità del parmense c’erano anche il sindaco Michele Guerra e il presidente della provincia Andrea Massari, perché le istituzioni sono parte integrante del gruppo, sostengono lo sport e credono che il Parma calcio sia uno straordinario veicolo per far viaggiare il nome, l’immagine e la forza della città di Parma.
Parma Partecipazioni Calcistiche è nata proprio per questo, per permettere a tutti i tifosi di partecipare attivamente alla vita del club, contribuendo alla sua gestione, partecipando attivamente alla vita e alla crescita della società. Così il Parma calcio, che è nel cuore di tutti è patrimonio di tutti
Parma Partecipazioni Calcistiche ha come unico scopo sociale il sostegno alla squadra di Parma Calcio 1913 e tutti possono entrare a far parte di questa famiglia composta da donne, studenti, artigiani, commercianti, liberi professionisti, imprenditori, associazioni, aziende tutti tifosi che amano questa grande maglia e questa straordinaria squadra.